SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.
Tutti i pacchi viaggiano con corriere espresso.
Per conoscere le spese di trasporto basta aggiungere il/i prodotto/i al carrello senza alcun impegno d'ordine.
Nel caso di acquisti multipli, al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verrà visualizzato il costo delle spese di consegna che verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati.
Le spese di spedizione sono specificate nella scheda prodotto di ogni articolo.
Se in corrispondenza di un prodotto non viene visualizzata la tariffa relativa al trasporto (€0,00), significa che è Gratuita.

N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura. La "Spedizione è Gratuita per tutti gli ordini di importo superiore ad € 300,00.
I tempi di consegna della merce sono indicativi a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

I prezzi si intendono IVA inclusa.

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi.
In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere BRT l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata.

Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.

In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, General Sound s.r.l. adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.