DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0522/921385 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail a info@generalshop.it.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso rispedendo a proprie spese il prodotto integro e corredato di tutti gli accessori e documenti.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono:

Il diritto di recesso decade:

• Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

• Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

• La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

• L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti...)

• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile o via Pec al nostro indirizzo di posta certificata generalsound@pec.it , a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

• La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999

• L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso

• I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

L'indirizzo per il recapito della raccomandata è:

GENERAL SOUND S.R.L.

VIA F. DE PISIS 7/B

42124 REGGIO EMILIA (RE)

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti allo 0522/921385 o via email info@generalshop.it